Lunedì, 11 Dicembre 2017

Una categoria al servizio di tutti

Il C.A.P.U. (Consorzio fra Autisti da Piazza di Udine) nasce in città nel 1973.
Ad esso aderiscono, oggi come allora tutti i 40 tassisti udinesi.
Lo scopo del consorzio da sempre è quello di gestire al meglio il servizio di trasporto pubblico, in modo da garantire a tutta la clientela economicità, funzionalità, puntualità e sicurezza.

La nascita del consorzio è stata perseguita con volontà e determinazione e in 40 anni i servizi forniti hanno raggiunto un livello d’avanguardia.

Da molti anni investiamo in attrezzature tecnologiche e innovative.

Oggi mettiamo al vostro servizio una centrale radiotaxi in grado di rispondere alle più svariate richieste di utilizzo.

Tutti i giorni dell’anno  un operatore risponde alle chiamate su sei linee a vostra disposizione al numero 0432 505858.

Oltre a soddisfare la vostra richiesta di un taxi, l’operatore risponde a qualsiasi altra informazione inerente ai nostri servizi.

Il Consorzio Radiotaxi di Udine mette a disposizione varie tipologie di vetture, tutte recenti e climatizzate: dalle berline alle stationwagon, dalle vetture 5/6/7/8 posti alle vetture dotate di sistema di pagamento POS.

Tutti i taxi hanno accesso alle zone traffico limitato, centro storico e aree interne degli ospedali.

Questa è in sintesi la realtà odierna, un consorzio che opera con passione per fornire un servizio pubblico indispensabile, interagendo con l’autorità comunale che ha sempre dimostrato una particolare attenzione alle esigenze di mobilità della cittadinanza.

Oggi siamo una realtà dinamica impegnata a svolgere un lavoro alle volte delicato, al servizio dei cittadini cercando di risolvere quotidianamente piccoli e grandi problemi di mobilità

Translate

Italian English French German Portuguese Russian Spanish